POSIZIONI APERTE -

La fornitura luce e gas
che stavi aspettando

La fornitura luce e gas che stavi aspettando

Scegli Messina Energia per risparmiare sulle bollette luce e gas

Luce

Vuoi un'offerta con energia rinnovabile e che ti permetta di risparmiare sulla bolletta? Messina Energia ti propone la fornitura luce adatta alle tue esigenze, perchè da sempre attenta alla sostenitbilità e all'ambiente.

Switch

Puoi esercitare in qualsiasi momento il diritto di recesso con il tuo fornitore

Nuova attivazione

Il contatore non è presente e va installato previo sopralluogo del fornitore

Subentro

Il contatore è esistente ma non è attivo e deve subentrare un nuovo utente

Aumento potenza

Potrai richiedere un aumento potenza in kw, pagando un costo una tantum a kw

Gas

Vuoi un'offerta con basse emissioni di CO2 e che ti permetta di risparmiare sulla bolletta? Messina Energia ti propone la fornitura gas adatta alle tue esigenze, perchè da sempre attenta alla sostenibilità e all'ambiente.

Switch

Puoi esercitare in qualsiasi momento il diritto di recesso con il tuo fornitore

Nuova attivazione

Il contatore non è presente e va installato previo sopralluogo del fornitore

Subentro

Il contatore è esistente ma non è attivo e deve subentrare un nuovo utente

Aumento pressione

Per un’erogazione maggiore di metano puoi richiedere un nuovo contatore

Perché sceglierci

Semplicità
Togliamo tutte le complicazioni puntando a una comunicazione semplice e diretta
Fiducia
Cerchiamo di instaurare un rapporto di fiducia che si basi su rispetto, qualità e vicinanza
Assistenza
Ricevi tutte le risposte sulla gestione della fonitura luce
Trasparenza
Consuma in modo consapevole e controlla la tua spesa

Domande frequenti

L’allacciamento è l’intervento che consente di attaccare il tuo impianto alla rete locale del distributore, tramite lavori semplici o complessi. Concluso l’allacciamento, si procede con l’attivazione.

Puoi inviarci i numeri riportati sul tuo contatore tra giorno 23 e giorno 30 di ogni mese. Basterà inviare una mail o un messaggio WhatsApp con nome e cognome, città, richiesta e numeri riportati sul contatore, se riesci ad allegarci anche una fotografia è ancora meglio.

Per subentro si intende la riattivazione di un contatore. Nel caso di subentro luce, si possiede già il contatore ma l'utenza elettrica è stata disattivata dal precedente inquilino, si va quindi ad una riattivazione del contatore. Il subentro gas può essere di due tipologie 1. il vecchio inquilino ha disattivato l'utenza e quindi si procede con una riattivazione del contatore: è sempre prevista la visita da parte di un responsabile che verifica il buon funzionamento del contatore e la messa in sicurezza. 2. Il contatore gas è presente ma non è mai stato messo in funzione. In questo caso si intende come subentro con nuova attivazione: tramite nostre indicazioni dovrai fornire una specifica documentazione, dopodichè la pratica diventa la stessa del punto 1. I tempi per un subentro classico sono circa 7/10 giorni lavorativi.

Il numero cliente è il numero identificativo di ogni contratto di fornitura di energia elettrica o gas.

Contattaci

Lo Sportello

Lo Sportello è aperto al pubblico dal Lunedi al Venerdì dalle 09.00 alle 13.00.
Il Sabato e la Domenica siamo chiusi.